Caricamento in corso...
22 maggio 2010

Invocazioni al cielo, il video integrale delle Vibrazioni

print-icon
le_

"Invocazioni al cielo" Le Vibrazioni

Sky Sport ha scelto la band di Francesco Sàrcina per il tema musicale di tutti gli appuntamenti tv che racconteranno gli incontri di calcio di questa estate mondiale. Guarda in esclusiva il video integrale del brano "Invocazioni al cielo"

LEGGI L'INTERVISTA E ASCOLTA LA CLIP

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Sky evoca vibrazioni e le Vibrazioni invocano Sky. "Invocazioni al Cielo" è il titolo del brano che accompagnerà l'estate mondiale che sta per iniziare, opera della la band milanese sorta nel 1999 ed esplosa nel 2003 con il singolo Dedicato a te.

Il video di Invocazioni al Cielo, girato presso la sede milanese di SKY, vede protagonisti anche gli ex calciatori Franco Causio, Beppe Bergomi, José Altafini, Zvonimir Boban e Luca Marchegiani e le giornaliste Anna Billò, Roberta Noè e Veronica Baldaccini, coinvolgendo anche Ilaria D'Amico nel ruolo di regista.

La canzone entrerà nelle playlist radiofoniche a partire dal 28 maggio e presto sarà inserito nel re-packaging de “Le strade del tempo”, l’ultimo disco de Le Vibrazioni (uscito lo scorso gennaio) pubblicato su etichetta Rca - distribuzione Sony Music, che sarà nei negozi a partire dall’8 giugno 2010 in una nuova versione, arricchita dal pezzo inedito.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky