Caricamento in corso...
21 maggio 2010

Irlanda. Se la Francia prende gol, pizza gratis per tutti

print-icon
hen

La main de Dieu. Pizza gratis per tutti in Irlanda in caso di gol subito dalla Francia ai Mondiali

E' l'iniziativa lanciata su Facebook dalla catena di ristorazione Pizza Hut, che offre ai suoi clienti irlandesi una consolazione culinaria per l'esclusione dai Mondiali della nazionale allenata da Trapattoni dopo lo spareggio-beffa contro i bleus

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY


Pizza gratis per tutti ad ogni gol subito dalla Francia ai Mondiali. E' l'iniziativa lanciata su Facebook dalla catena di ristorazione Pizza Hut, che offre ai suoi clienti irlandesi una consolazione culinaria per l'esclusione dai  Mondiali della nazionale allenata da Giovanni Trapattoni dopo lo spareggio-beffa contro i transalpini. L'Irlanda ha visto sfumare il sogno Mondiale ai tempi supplementari, beffata da un gol di Gallas dopo un'azione viziata da un evidente fallo di mano di Thierry Henry.

Pizza Hut chiede ai propri fans su Facebook di cliccare sulla scritta 'Free Pizza' dopo ogni gol incassato dalla nazionale di Raymond Domenech in Sudafrica: ad ogni cliente sarà associato un codice che garantirà una pizza in omaggio. Calcio e pizza sono due  grandi passioni degli irlandesi: la catena irlandese ha perciò deciso di porre un tetto massimo di 350 consegne gratuite per ogni gol subito dalla Francia.

Guarda anche
La Francia è già nel futuro: Blanc ct dopo il Mondiale
Sul colpo di mano di Henry il rumoroso silenzio di Platini

Francia-Irlanda non si rigioca. Henry: sarebbe stato giusto
Il Trap scatena il suo inglese contro la Fifa. IL VIDEO

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky