Caricamento in corso...
26 maggio 2010

La Spagna dà i numeri, Pedro cambia e prende il 18

print-icon
spa

Ecco le 23 "furie rosse" che prenderanno parte al Mondiale in Sudafrica per difendere i colori della Spagna

Dopo che il sorteggio gli aveva assegnato la maglia numero 2 l'attaccante del Barcellona è riuscito a convincere Albiol a scambiare il suo numero. La squadra di Del Bosque ha posato per la foto di gruppo ufficiale

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

All'indomani del sorteggio che gli aveva assegnato quel numero 2 che nessun collega della nazionale spagnola aveva voluto, il giovane attaccante del Barcellona Pedro è riuscito a cambiare casacca: ora indosserà quella con il 18, più consono ad uno che gioca in avanti, mentre il 2 andrà al difensore madridista Albiol, che ricordatosi di averlo già "indossato" ad Euro 2008 ha deciso di riprenderselo.

Le "furie rosse" hanno posato per la foto ufficiale di gruppo, indossando la divisa di gioco, con maglia rossa con (tre) strisce gialle, calzoncini azzurri e calzettoni rossi, che utilizzeranno anche al Mondiale sudafricano. Questi i numeri di maglia dei 23 della Spagna: 1. Iker Casillas 2. Raul Albiol 3. Gerard Piquè 4. Carlos Marchena 5. Carles Puyol 6. Andres Iniesta 7. David Villa 8. Xavi Hernandez 9. Fernando Torres 10. Cesc Fabregas 11. Joan Capdevila 12. Victor Valdes 13. Juan Mata 14. Xabi Alonso 15. Sergio Ramos 16. Sergio Busquets 17. Alvaro Arbeloa 18. Pedro Rodriguez 19. Fernando Llorente 20. Javi Martinez 21. David Silva 22. Jesus Navas 23. Pepe Reina.

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky