Caricamento in corso...
31 maggio 2010

Non basta Gallas, la Francia pareggia in Tunisia

print-icon
gal

William Gallas in azione nell'amichevole tra Francia e Tunisia: il difensore ha segnato la rete del pareggio dei transalpini (foto Ap)

Nell'amichevole pre-Mondiale disputata a Rades, i Bleus non sono andati oltre l'1-1 contro i padroni di casa. Giornata da ricordare per Raymond Domenech: il ct ha raggiunto il record di panchine di Michel Hidalgo

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

Passo falso della Francia che, nella penultima amichevole di preparazione ai Mondiali, non è riuscita ad andare oltre l'1-1 contro la Tunisia nella sfida disputata domenica sera a Rades. I padroni di casa hanno aperto le marcature con Jemaa in apertura di partita, al 6', mantenendo il vantaggio sino al 18' del secondo tempo quando il difensore francese William Gallas ha rimesso in parità l'incontro.

Per Raymond Domenech si è trattato della gara numero 75 alla guida dei Bleus, stesso score di uno dei suoi più importanti predecessori, Michel Hidalgo. La Francia giocherà l'ultima amichevole venerdì 4 giugno contro la Cina: l'esordio al Mondiale della squadra di Domenech avverrà una settimana dopo, l'11 giugno contro l'Uruguay nella seconda partita della giornata d'apertura del torneo.

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky