Caricamento in corso...
02 giugno 2010

Eto'o espulso in amichevole: Portogallo batte Camerun 3-1

print-icon
eto

Cristiano Ronaldo e Samuel Eto'o fanno il loro ingresso in campo (foto AP)

Dura 35' l'amichevole dell'interista, che rimedia due gialli nel giro di tre minuti: i Leoni Indomabili perdono così 3-1 contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Doppietta di Raul Meireles e rete di Nani per i lusitani, di Webo il gol degli africani

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

Nel martedì di amichevoli internazionali, male Camerun e Ghana. Le due squadre africane sono state sconfitte rispettivamente dal Portogallo (3-1) e dagli oranje (4-1). Incredibile la performance di Samuel Eto' che forse ha risentito delle polemiche di questi ultimi giorni: l'attaccante si è fatto cacciare via nel giro di due minuti, rimediando due gialli consecutivi in appena centoventi secondi.

L'interista, che sembra non andare d'amore e d'accordo con il ct Paul Le Guen, dovrebbe comunque essere in campo regolarmente il 19 giugno contro la Danimarca. Nella partita giocata a Covilha, i Leoni Indomabili non sono stati all'altezza del loro nome accusando l'inferiorità numerica, per quanto il vantaggio dei lusitani fosse giunto prima dell'espulsione di Eto'o.

Al parziale del primo tempo di 1-0 firmato Raul Meireles hanno fatto seguito la rete al 1' della ripresa dello stesso centrocampista del Porto e il gol di Webo, che ha accorciato le distanze riaccendendo le speranze degli africani fino a dieci minuti dal fischio finale: è il gol di Nani, subentrato a Simao, che chiude i conti a favore degli uomini di Queiroz.

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky