Caricamento in corso...
06 giugno 2010

Julio Cesar, forfait con la Tanzania: riposo precauzionale

print-icon
jul

Julio Cesar resterà a riposo nell'amichevole che il Brasile giocherà contro la Tanzania (Foto AP)

Il portiere dell'Inter non viaggerà con la squadra per disputare l'ultima amichevole pre-Mondiale dopo aver accusato problemi di lombalgia nel match contro lo Zimbabwe. Rienterà nel match d'esordio a Sudafrica 2010. Al suo posto Gomes

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY
 

Niente amichevole lunedì contro la Tanzania per Julio Cesar. Il portiere della nazionale brasiliana si è infatti allenato a parte con il preparatore Wendell Ramalho nella seduta svoltasi sul campo dell'High School di Randburg che è la "base" della Seleçao per questi Mondiali. E' possibile, secondo fonti della federcalcio brasiliana, che l'interista viaggi con i compagni verso Dar es Salaam, ma un suo impiego è da escludere, ed al suo posto dovrebbe giocare Gomes. Julio Cesar risente ancora dei problemi lombari per i quali era stata costretto ad uscire al 25' della precedente amichevole ad Harare contro lo Zimbabwe.

Per il resto l'allenamento del Brasile si è svolto senza particolari problemi, con una "partitella" finale in cui la squadra formata da Gomes, Luisao, Juan, Daniel Alves, Gilberto, Josuè, Kleberson, Kakà, Gilberto Silva, Nilmar e Luis Fabiano (autore di tre gol) si è imposta per 5-4 sull'altra formata dal resto dei compagni.

Oggi, per la prima volta, il gruppo della Seleçao, ha utilizzato il bus ufficiale messo a disposizione dagli organizzatori e dalla Fifa per questo Mondiale, con i colori e la bandiera del Brasile e la scritta "Al completo! Tutto il Brasile sta qui dentro". L'amichevole di domani fra Tanzania e Brasile è in programma con inizio alle 17 ora italiana.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky