Caricamento in corso...
07 giugno 2010

Inghilterra, buona l'ultima: 3-0 ai sudafricani del Platinum

print-icon
spo

L'Inghilterra ha vinto 3-0 l'ultima amichevole pre-mondiale contro i sudafricani del Platinum Stars (foto dal sito fifa.com)

La nazionale di Fabio Capello si è imposta con un risultato netto nell'amichevole giocata a Moruleng, in Sudafrica, contro una rappresentativa locale: di Defoe, Cole e Rooney i gol. Partita non brillante dei Tre Leoni. L'ALBUM MONDIALE

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Ultima uscita dell'Inghilterra prima dell'esordio mondiale: contro la rappresentativa locale Platinum Stars la nazionale di Fabio Capello si è imposta 3-0 in una amichevole giocata a Moruleng, in Sudafrica. Discreta la gara dei Tre Leoni, subito in vantaggio con Jermain Defoe. Qualche minuto piu' tardi i sudafricani hanno l'occasione per il pareggio ma la sprecano calciando oltre la traversa un calcio di rigore più che dubbio. Nella ripresa in gol anche Joe Cole e Wayne Rooney.

A Moruleng Capello ha schierato la formazione che in larga parte scenderà in campo sabato contro gli Usa: Ledley King al posto di Rio Ferdinand, in coppia con John Terry. A centrocampo, confermato Steve Gerrard al fianco di Frank Lampard, con Shaun Wright-Phillips, preferito ad Aaron Lennon, sulla corsia di destra, Cole sulla sinistra. In attacco Defoe e Peter Crouch, con Rooney inizialmente in panchina. Scontato l'impiego dal primo minuto del centravanti del Manchester United contro gli States, mentre Gareth Barry, pur sulla via del pieno recupero, è probabile che salterà il debutto nel Gruppo C.

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky