Caricamento in corso...
09 giugno 2010

Portogallo, 3 gol per dimenticare Nani. Pepe torna in campo

print-icon
fes

L'esultanza dei portoghesi dopo il gol di Hugo Almeida

Contro il Mozambico, decisivo Danny: un gol e un assist per il fantasista dello Zenit, che sostituirà l'ala del Manchester. Doppietta di Hugo Almeida, Cristiano Ronaldo in campo mezz'ora. Dopo sei mesi, torna a giocare il centrale del Real Madrid

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI


GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

Ancora tristi per la notizia che Nani non parteciperà al Mondiale, i calciatori portoghesi hanno battuto 3-0 il Mozambico nell'amichevole giocata a Johannesburg. La frattura alla clavicola terrà lontano dai mondiali Nani. Così Carlos Queirzo, che inizalmente ha tenuto in panchina Cristiano Ronaldo, ha impiegato Danny, fantasista dello Zenit, come ala sinistra. Esperimento riuscito: un gol e un assit per il numero 10. Che ha mandato in rete Hugo Almeida, autore di una doppietta.

Ronaldo è entrato nella ripresa, provocando il 30 con un tiro da lontano che, complice il pallone Jabulani, ha costretto il portiere del Mozambico alla respinta. Non ha per niente convinto Liedson. La nota positiva per Queiroz è stato il rientro in campo di Pepe. Il difensore centrale del Real Madrid è stato operato al ginocchio a dicembre e i 15' con il Mozambico sono stati i primi dal momento dell'infortunio. Resta un grosso punto di domanda sulla sua condizione fisica, soprattutto perché sia ieri che in passato Pepe è stato utilizzato in nazionale come centrocampista centrale davanti alla difesa.

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY  

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky