Caricamento in corso...
09 giugno 2010

Spagna show, Polonia ko 6-0. Dubbio Iniesta per la Svizzera

print-icon
spa

Le Furie Rosse festeggiano dopo uno dei sei gol rifilati alla Polonia

Partecipano tutti alla festa del gol: a segno Villa, Silva, Torres, Pedro, Fabregas e Xabi Alonso. Il fantasista del Barcellona uscito nel finale di primo tempo ha un edema alla coscia destra, non è escluso che possa giocare il primo match dei Mondiali

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI


GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

La Spagna ha concluso la sua preparazione a Sudafrica 2010 travolgendo la Polonia per 6-0 (2-0) in una partita giocata a Murcia, nel sud del paese. Le reti sono state realizzate da Villa (12') e da Silva (14') nel primo tempo. Nella ripresa hanno incrementato il bottino Xabi Alonso (6'), Fabregas (13'), Torres (31') e Pedro (36'). Al 39' del primo tempo il centrocampista del Barcellona Andreas Iniesta è stato sostituito da Pedro per un problema muscolare alla coscia.

Andres Iniesta ha un edema alla coscia destra, non è escluso che possa giocare la prima partita del Mondiale contro la Svizzera, ma resta ancora in dubbio. Lo ha annunciato oggi la federcalcio spagnola. Il centrocampista del Barcellona si è infortunato ieri sera durante l'amichevole vinta 6-0 contro la Polonia a Murcia.

Il giocatore aveva lasciato il campo di gioco poco prima dell'intervallo. Oggi è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato "un piccolo edema" a un muscolo della coscia destra. "E' un problema minimo - sottolinea la federazione - non ci sono lesioni". I medici non fatto alcuna previsione di indisponibilità e Iniesta "non è scartato" per la prima partita del mondiale in Sudafrica.


COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY  

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky