Caricamento in corso...
09 giugno 2010

Baci in strada a Parigi per le donne "tradite" dai Mondiali

print-icon
bac

Nella strada degli Champs-Elysees una cinquantina di avvenenti ragazzi distribuirà baci a tutte le donne "tradite" dai partner per i Mondiali (foto da leparisien.fr)

Il sito secondsexe.com ha lanciato un'iniziativa per tutte le donne trascurate dai partner per seguire le partite di calcio: agli Champs-Elysees una cinquantina di avvenenti ragazzi distribuirà baci a tutte le passanti che vorranno prestarsi al gioco

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI


GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

I due terzi delle donne non ha nessuna intenzione di seguire i Mondiali di calcio di Sudafrica 2010: è quanto rivela uno studio di Looneo, sito on line di consumatori, pubblicato oggi sul quotidiano francese Le Parisien. Ecco allora che alle donne 'tradite' dai partner per la loro squadra del cuore ci pensa Parigi, dove oggi nella celebre avenue degli Champs-Elysees una cinquantina di avvenenti ragazzi distribuirà baci a tutte le passanti che vorranno prestarsi al gioco. A due giorni dal fischio d'inizio dei Mondiali, è questa l'operazione di marketing per sole donne di secondsexe.com, sito dedicato al "piacere femminile". Ma non è tutto. Il portale le invita anche a leggere racconti erotici mentre i loro uomini saranno "incollati" alla tv per vedere la partita.

In questi giorni, scrive Le Parisien, le donne che si disinteressano al calcio, sono "un bersaglio commerciale da corteggiare". L'hotel Meridien Etoile, nel cuore di Parigi, organizza il 17 giugno (giorno dell'incontro Francia-Messico) una serata "speciale donne" con balli e cocktail. Alcuni tour operator propongono viaggi ad hoc per  amiche, mentre il teatro parigino Divan du Monde - che trasmetterà gli incontri - ha deciso di riservare posti offrendo loro da bere. Secondo una psicologa, Maryse Vaillant, in una coppia che funziona i Mondiali "saranno l'occasione per i due partner di far valere la propria differenza. Se una donna è in pace con se stessa e con il suo uomo lo lascerà tranquillo durante la partita". Ma se la coppia è fragile "i Mondiali fungeranno da detonatore di una crisi che può portare alla rottura".

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky