Caricamento in corso...
10 giugno 2010

Furto nel ritiro greco: rubati tre portafogli

print-icon
pol

Poliziotti sotto l'albergo che ospita la Grecia: i soliti ignoti si sono introdotti nell'hotel rubando il portafoglio a tre giocatori (foto Ap)

I soliti ignoti si sono introdotti al Beverly Hills Hotel di Durban, l'albergo in cui alloggia la nazionale ellenica, trafugando alcuni oggetti personali ai giocatori. Nei giorni scorsi erano stati derubati diversi giornalisti

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Malviventi ancora in azione ai Mondiali del Sudafrica: a tre calciatori della nazionale greca è stato rubato il portafoglio nella loro stanza del Beverly Hills Hotel in un sobborgo di Durban, la sede del ritiro della compagine ellenica. L'annuncio lo ha dato il portavoce della squadra, Michael Tsapidis, che ha tenuto a tranquillizzare tutti affermando che i giocatori non sono né scossi né arrabbiati. Anzi, sono del tutto "soddisfatti" per come il personale dell'albergo si è comportato. I nomi dei tre atleti non sono stati rivelati, né è stato detto niente sull'entità della somma sottratta. "Nessun problema, è un incidente che avrebbe potuto accadere in qualsiasi parte del mondo", ha detto il portavoce. E' la prima volta che calciatori che partecipano a Sudafrica 2010 vengono derubati. Nei giorni scorsi erano stati segnalati furti ma ai danni di alcuni giornalisti spagnoli, portoghesi e cinesi.

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY 

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky