Caricamento in corso...
11 giugno 2010

Skrtel torna a disposizione, ma si ferma Stoch

print-icon
skr

Martin Skrtel è rientrato in gruppo: sembra avere recuperato dall'infortunio subito contro il Costarica (foto La Presse)

Il difensore del Liverpool è rientrato in gruppo dopo l'infortunio nell'amichevole contro la Costarica: potrebbe giocare già contro la Nuova Zelanda. Il centrocampista si è invece bloccato per un problema al ginocchio

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

Martin Skrtel, il difensore del Liverpool e della nazionale slovacca che nei giorni scorsi aveva lavorato a parte dopo l'infortunio nell'ultima sfida premondiale con la Costa Rica, è tornato in gruppo. Il centrale dei Reds oggi ha svolto una seduta completa e ci sono buone possibilità che possa essere a disposizione di Weiss già contro la Nuova Zelanda. Brutte notizie sono invece arrivate per l'allenatore da Miroslav Stoch. Il centrocampista ha infatti svolto una seduta di allenamento parzialmente differenziata a causa di una botta al ginocchio. Ha lavorato a parte anche l'altro centrocampista Kucka, che si è fermato nella seduta di allenamento di ieri e deve superare un problema alle caviglie. Weiss conta comunque di averli entrambi a disposizione per il debutto. In casa Slovacchia, intanto, cresce la tensione in vista dell'esordio che vedrà Hamsik e compagni di fronte alla Nuova Zelanda. La Slovacchia‚ sbarcata in Sudafrica con l'intento di fare bella figura e cercare di centrare la qualificazione agli ottavi al suo esordio nel Campionato del Mondo. Contro una squadra che sulla carta è inferiore sarà quindi essenziale evitare cali di concentrazione.

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky