Caricamento in corso...
11 giugno 2010

Italia, prova finale: Lippi sceglie Criscito e Gattuso

print-icon
mon

Montolivo in azione nell'ultimo test

Nel test vinto dagli azzurri per 6-0 contro il Gauteng All Star, selezione locale, in evidenza Pepe e Pazzini. A segno anche Iaquinta e Di Natale. Provato il 4-2-3-1 con il terzino del Genoa a sinistra e Marchisio trequartista. GUARDA L'ALBUM MONDIALE

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

Ultimo test per l'Italia prima dell'esordio al Mondiale contro il Paraguay. Gli azzurri hanno battuto 6-0 il Gauteng All Star, una selezione di giocatori della regione di Pretoria. Lippi ha mandato in campo due formazioni diverse nei due tempi, e più che una vera e propria prova tecnica si è trattato di un acclimatamento al freddo nel quale si giocherà lunedì prossimo. In evidenza Pepe e Pazzini con una doppietta a testa. De Rossi è rimasto a riposo.

L'Italia del primo tempo (4-2-3-1): Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito, Gattuso, Montolivo, Pepe, Marchisio, Iaquinta, Gilardino.

L'Italia del secondo tempo (4-4-2): De Santis, Zambrotta (dal 15' Maggio), Cannavaro (dal 15' Bonucci), Chiellini, Criscito (dal 15' Bocchetti), Gattuso (dal 15' Palombo), Montolivo (dal 15' Cossu), Pepe (dal 15' Camoranesi), Marchisio (dal 15' Di Natale), Iaquinta (dal 15' Quagliarella), Gilardino (Pazzini).

Reti: pt Pepe e Iaquinta; nel st Pepe, Di Natale e doppietta di Pazzini.

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky