Caricamento in corso...
13 giugno 2010

Maicon punta la Coppa: "Voglio chiudere l'anno perfetto"

print-icon
mai

Maicon vuole chiudere la sua stagione con la vittoria del Mondiale (Foto AP)

Dopo aver vinto in Italia e in Europa, il difensore dell'Inter vuole salire sul tetto del Mondo: "Le vittorie fanno aumentare la fiducia in te stesso ed io vorrei che questo mio momento magico non finisse". GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

"Ho l'opportunità di far finire nel modo migliore una stagione per me già meravigliosa. Per me questo, come mi ripetono spesso i miei familiari, può essere l'anno perfetto". Dal ritiro del Brasile l'interista Maicon fa sapere che non è stanco di vincere e ora punta, assieme ai suoi compagni del Brasile, al 'bersaglio grosso', quella Coppa del Mondo che, se vinta, proietterebbe l'interista tra i favoriti al Pallone d'Oro.

"Le vittorie fanno aumentare la fiducia in te stesso - dice ancora Maicon - ed io vorrei che questo mio momento magico non finisse, anche perché il Mondiale è una competizione importantissima. Intanto cerco di godermelo e lo vivo intensamente". "Sono ottimista - aggiunge -  perché qui c'è gente molto valida, e ha in mente un unico obiettivo, quello di vincere la Coppa del Mondo. Pensate che stagione diventerebbe per me, Lucio e Julio Cesar".

FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky