Caricamento in corso...
15 giugno 2010

Drogba già pronto con una protezione alla frattura

print-icon
dro

Il fuoriclasse africano, infortunatosi lo scorso 4 giugno in un match di preparazione al Mondiale contro il Giappone, torna disponibile per Erksson a tempo record. GUARDA L'ALBUM MONDIALE

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

Didier Drogba potrà giocare contro il Portogallo con una speciale protezione al braccio fratturato. "L'arbitro, l'uruguaiano Jorge Larrionda, ha dato il suo ok" ha detto Nicolas Maingot, portavoce della Fifa, che ha aggiunto che la protezione "è stata visionata ieri dalla delegazione portoghese".

L'attaccante della Costa d'Avorio si era infortunato il 4 giugno scorso nel match di preparazione con il Giappone. Il ct della squadra ivoriana, Sven Goran Eriksson, deciderà all'ultimo minuto se far giocare o meno Drogba, ma ha fatto capire che molto dipenderà anche se l'attaccante se la sentirà di giocare in queste condizioni. Non è la prima volta che a un giocatore a un mondiale viene permesso di giocare con una protezione. E' gia' capitato all'olandese Rene van der Kerkhof, nella finale persa con l'Argentina nel 1978, e all'inglese Gary Lineker ai Mondiali messicani del 1986.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky