Caricamento in corso...
17 giugno 2010

Papere Mondiali? Poveri portieri, è colpa delle fidanzate

print-icon
spo

Iker Casillas intervistato dalla sua fidanzata, Sara Carbonero, giornalista di Tele5

Casillas come l'inglese Green. Per la stampa iberica a far perdere la concentrazione al numero 1 spagnolo contro la Svizzera sarebbe stata Sara Carbonero, cronista, inviata di Tele5 e sua dolce metà. Era dietro la porta prima del match. L'ALBUM MONDIALE

TUTTI I GOL DEI MONDIALI DA SKY SPORT

Tutta colpa delle donne. Iker Casillas come il portiere inglese Robert Green. Secondo alcuni quotidiani spagnoli a far perdere la concentrazione a Casillas contro la Svizzera sarebbe stata la fidanzata Sara Carbonero, giornalista ed inviata di Telecinco, che con microfono in mano si è vista aggirare dietro la porta del numero uno spagnolo prima della partita con gli elvetici.

Il numero uno delle 'Furie Rosse' sarebbe diventato una sorta di "colabrodo" dopo essersi innamorato della bella Sara lo scorso anno quando la conobbe durante la Confederation Cup. "Sono cretinate", ribatte la Carbonero, ma intanto anche la Tv per la quale lavora le ha chiesto se la sua presenza ai mondiali non sia "un fattore destabilizzante" per la nazionale spagnola.

Dopo la papera contro gli Stati Uniti, costata all'Inghilterra la vittoria, i tabloid inglesi avevano individuato nell'ex fidanzata di Green la colpevole. Il portiere, infatti, è stato mollato dalla modella canadese Elizabeth Minett poco prima della partenza per il Sudafrica e questo gli avrebbe fatto perdere la concentrazione necessaria per affrontare una competizione importante come la Coppa del Mondo. 

FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky