Caricamento in corso...
19 giugno 2010

Lippi nasconde l'Italia, allenamento a porte chiuse

print-icon
all

Lippi guida gli azzurri in allenamento

Il ct ha tenuto inizialmente a rapporto la squadra per circa 10 minuti. Dopo i 15 minuti di allenamento aperto ai giornalisti, porte chiuse al centro sportivo di Centurion e via alle prove tattiche in vista del match di domani contro gli All Whites

TUTTI I GOL DELLA 1a GIORNATA DA SKY SPORT

TUTTI I GOL DELLA 2a GIORNATA DA SKY SPORT


CONFRONTA L'ITALIA CON LE ALTRE GRANDI

Quindici minuti di allenamento aperto alla stampa nell'ultima seduta degli azzurri, prima della partenza per Nelspruit dove domani è in programma la sfida contro la Nuova Zelanda, seconda partita del girone F. Lippi ha tenuto a rapporto la squadra per circa 10 minuti, quindi spazio ad un leggero riscaldamento atletico per Cannavaro e compagni. Insieme al gruppo non c'erano Pirlo e Buffon, quest'ultimo quasi certamente resterà a Centurion per riposare e non seguirà la squadra a Nelspruit. Dopo i 15 minuti di allenamento aperto ai giornalisti, porte chiuse al centro sportivo di Centurion e via alle prove tattiche in vista del match di domani contro gli "all whites". Questa sera in programma solo un sopralluogo sul terreno di gioco del Mombela Stadium di Nelspruit.

Intanto, questa mattina una delegazione della Figc, capitanata dal presidente Giancarlo Abete, con i vicepresidenti Tavecchio, Macalli e Albertini e il direttore generale Valentini, si è recata in visita all'ex campo di prigionia di Zonderwater nel quale, durante la II Guerra Mondiale, furono internati oltre 100.000 italiani. Nel cimitero monumentale, annesso al campo, riposano le spoglie di 252 prigionieri di guerra.

FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky