Caricamento in corso...
24 giugno 2010

In attesa del Messico l'Argentina ''fa la festa'' a Messi

print-icon
mes

La pulce argentina festeggia il suo 23esimo compleanno insieme ai genitori che hanno affittato una villa: "Il regalo più bello vorrei farmelo da solo, la notte dell'11 luglio". E Maradona gli regala una maglietta autografata

TUTTI I GOL DEI MONDIALI DA SKY SPORT

Giornata di riposo per la nazionale argentina impegnata nei Mondiali di calcio. Il tecnico Diego Maradona ha concesso ai suoi totale libertà, con l'impegno di ripresentarsi nel ritiro dell'Università di Pretoria entro mezzanotte, come conferma una nota diffusa dalla federcalcio argentina tramite il proprio sito.

Quello di oggi è un giorno particolare per Leo Messi, che festeggia il suo 23/mo compleanno. Lo trascorrerà insieme ai genitori, che hanno affittato una villa nelle vicinanze. "Il regalo più bello vorrei farmelo da solo, la notte dell'11 luglio", ha commentato il numero 10 alludendo alla finale mondiale in programma a Soccer City. Maradona avrebbe invece intenzione di dedicarsi per la prima volta allo shopping, assieme alla figlia Giannina, il genero Sergio Aguero ed il nipotino Benjamin.

"Con tutto il mio affetto e la mia ammirazione per te. Per Leo dal tuo c.t. Diego (10)". Maradona ha scritto di suoi pugno questa dedica, e poi ci ha messo sotto il suo autografo, sulla maglia dell'Argentina che ha sulla schiena la scritta "Felices 23", e che ha regalato questa sera a Messi quando il suo erede tornerà nel ritiro dell'Argentina dopo la giornata libera concessa al tecnico ai suoi. I compagni gli hanno invece fatto preparare la classica torta con le candeline.

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI


FANTASCUDETTO MONDIALE

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky