Caricamento in corso...
26 giugno 2010

Pepe infuriato con Forattini: "Auguro a lui una bara"

print-icon
fiu

Pepe, polemico con la stampa

Il neo juventino, all'arrivo in Italia, è furioso per la vignetta di undici bare azzurre apparsa su un quotidiano: "Critiche esagerate, spero in una bara marrone per l'autore di quel disegno". La replica del vignettista: "Squadra morta". VIDEO E FOTO

T UTTI I GOL DEI MONDIALI DA SKY SPORT

ECCO LA NUOVA ITALIA DI PRANDELLI

"Chi scrive per il Giornale tra di voi? Non c'è nessuno? Allora visto che ha messo 11 bare azzurre in prima pagina fategli sapere che è un becchino". L'aereo che riportava gli azzurri in Italia dopo la disfatta al mondiale era appena partito, quando Simone Pepe, brandendo una copia di ieri del quotidiano milanese (con una vignetta di Forattini molto dura in prima pagina) si è avvicinato in coda, dove si trovavano gli inviati al seguito: voce alta, visibilmente alterato, il giocatore ha gettato ai cronisti il quotidiano.

"Le bare - ha poi spiegato il neo juventino - sono davvero troppo, una cosa vergognosa. Se noi siamo morti, chi ha deciso di pubblicare una cosa del genere è un becchino. E se tanto mi dà tanto, mi verrebbe da dire che spero gliela facciano presto a lui, una bara: ovviamente non azzurra ma di colore marrone".

La replica di Forattini:

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

FANTASCUDETTO MONDIALE

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky