Caricamento in corso...
29 giugno 2010

Capello rientra con vergogna. E si parla di Beckham ct

print-icon
cap

La mesta partenza di Fabio Capello dal Sudafrica, ora è un ct in bilico

La nazionale inglese è arrivata stamani a Londra dal Sudafrica dopo l'eliminazione per mano della Germania negli ottavi di finale. In forte dubbio la permanenza del ct italiano sulla panchina inglese. GUARDA LE FOTO

TUTTI I GOL DEI MONDIALI DA SKY SPORT

LEGGI L'INTERVISTA A K.H. SCHNELLINGER

LE FOTO: IL RITORNO DEL GOL-FANTASMA

La nazionale inglese è rientrata stamani a Londra dal Sudafrica dopo l'eliminazione per mano della Germania negli ottavi di finale del Mondiale. Facce scure dei giocatori al loro arrivo all'aeroporto di Heathrow: il primo ad uscire dall'aereo è stato David Beckham, che non ha partecipato alla Coppa del Mondo per un infortunio, ma ha accompagnato la squadra. Dopo di lui sono apparsi Jamie Carragher e Michael Carrick, quindi tutti gli altri.

La maggior parte indossavano la divisa ufficiale. I nazionali inglesi sono stati accolti sulla pista da mogli, compagne e figli. La pesante sconfitta con la Germania mette in forte dubbio la permanenza di Fabio Capello sulla panchina dell'Inghilterra. Il ct italiano non ha intenzione di dimettersi e ha detto che parlerà con la Federazione per sapere se ha ancora fiducia in lui. Intanto, secondo la stampa britannica, è David Bekham il candidato migliore per sostituire Capello alla guida della nazionale inglese. Staremo a vedere se sono solo boatos, o se c'è qualcosa di plausibile.

L'ALBUM DEI MONDIALI

FANTASCUDETTO MONDIALE

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky