Caricamento in corso...
07 luglio 2010

Anche l'Italia in semifinale, con l'invasore fan di Cassano

print-icon
ger

E' italiano l'invasore di campo protagonista nella semifinale dei Mondiali Germania-Spagna: indossava una maglietta di Superman e inneggiava a Cassano (Foto AP)

Il ragazzo, già protagonista a novembre dello scorso anno di un'invasione durante l'amichevole Italia-Olanda, è riuscito a eludere la sicurezza e a entrare sul terreno di gioco con indosso una maglietta di Superman inneggiante al calciatore della Samp

T UTTI I GOL DEI MONDIALI DA SKY SPORT

Sarebbe un italiano l'uomo che ha invaso il campo durante i primi minuti della semifinale mondiale Germania-Spagna . Il giovane - prontamente bloccato dagli addetti alla sicurezza - indossava una maglietta con la 'S' di Superman e una frase pro-Cassano e aveva in mano una vuvuzela.

Probabilmente il ragazzo è lo stesso che già nel novembre del 2009 invase il campo provocando la temporanea sospensione dell'amichevole Italia-Olanda. Ma non solo, anche in occasione di un match Sampdoria-Napoli di serie A, il giovane tifoso del Pibe de Bari si era presentato con la stessa "mise" proprio per promuovere la candidatura del fantasista blucerchiato a Sudafrica 2010. Alla fine anche al Mondiale ha fatto sentire la sua voce.

L'ALBUM DEI MONDIALI

FANTASCUDETTO MONDIALE

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky