Caricamento in corso...
07 luglio 2010

Mondiali, il premio olandese: mogli e fidanzate in camera

print-icon
rob

Arjen Robben e la moglie (foto Ap)

Primi effetti della finale conquistata. Ispirandosi ai tempi di Cruijff e Neeskens, il ct Bert van Marwijck ha stabilito che per tutta la giornata i suoi calciatori possono ricevere le rispettive compagne in albergo, l'Hilton di Sandton. GUARDA LE FOTO

LE PAGELLE DI OLANDA-BRASILE

TUTTI I GOL DEI MONDIALI DA SKY SPORT

I giocatori dell'Olanda che hanno conquistato l'accesso alla finale mondiale sono liberi oggi e domani, e riprenderanno ad allenarsi soltanto venerdì, sul campo della Wits University. Lo ha annunciato la federcalcio olandese a Johannesburg. Ma, ispirandosi ai tempi di Cruijff e Neeskens, il ct Bert van Marwijck ha anche stabilito che per tutta la giornata di oggi i suoi calciatori (che sono rientrati a Johannesburg all'alba, alle 4) possono ricevere mogli e fidanzate nelle stanze dell'albergo, l'Hilton di Sandton, che ospiterà la delegazione arancione fino al giorno della finale.

Chi domani volesse tenersi comunque in esercizio fisico, ha fatto sapere sempre la federazione, potrà farlo utilizzando la palestra dell'albergo. Alla vigilia del match per il titolo l'Olanda vorrebbe allenarsi nello stadio di Soccer City, ma la Fifa non ha ancora fatto sapere se ciò sarà possibile: potrebbe essere deciso di preservare il terreno e quindi le due finaliste potrebbero essere invitate ad andare altrove.

L'ALBUM DEI MONDIALI

FANTASCUDETTO MONDIALE

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky