Caricamento in corso...
11 luglio 2010

Laura Barriales come il polpo: "Finirà 2-1 per la Spagna"

print-icon
lau

Laura Barriales è una modella e showgirl spagnola

L'INTERVISTA. La modella e showgirl spagnola sta già fremendo per la finale e lancia un pronostico a favore della sua nazionale. E da ex wag afferma: "Il calciatore più bello? E' Fabregas". GUARDA LA FOTOGALLERY

Stampa spagnola: Furie Rosse a un passo dal sogno

di Concetta Desando

“La Spagna in finale? Per me è uno scacco matto all’Italia. Nel vostro Paese i giocatori spagnoli non vengono presi in considerazione. Ci sono calciatori ispanici in Inghilterra ma non in Italia. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per cambiare idea”. Non risparmia una frecciatina al calcio italiano Laura Barriales, la modella e showgirl spagnola che nel Belpaese non è estranea al mondo del pallone. Ex fiamma di Simone Inzaghi, la Barriales è una wag mancata che freme per la sua nazionale. Direttamente dalla Spagna, non nasconde una gioia muy caliente. “Qui la gente sembra impazzita, ci sono bandiere ovunque” spiega la modella. Una scena comprensibile, perché questo per la Spagna è più di un Mondiale, è un appuntamento con la storia.

E non chiamatela fortuna. “È tutto meritato – risponde prontamente Laura –, non a caso li chiamano Furie Rosse: sono ragazzi giovani, grintosi e sanno cos’è il gioco di squadra. Tra di loro c’è feeling dentro e fuori dal campo, e questa è la loro carta vincente”. A giudicare dalle sue parole, dunque, la coppa è già assegnata: “Vinceremo noi, dico 2-1 per la Spagna, questo Mondiale è nostro”. Ma i fan della Barriales non si facciano strane idee: “Festeggiare con uno strip? Non sono mica italiana! Al limite posso pensare a un fidanzamento”. Con un calciatore? “Ho gettato l’occhio su Fabregas, il centrocampista della nazionale. Non è niente male. L’unico problema è che i giocatori spagnoli sono troppo piccoli…”.

Sarà... L’importante però, almeno per ora, è essere grandi in campo.

T
UTTI I GOL DEI MONDIALI DA SKY SPORT


L'ALBUM DEI MONDIALI


FANTASCUDETTO MONDIALE

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky