Caricamento in corso...
15 luglio 2010

"Grazie Olanda": gli Orange salutano i tifosi sul giornale

print-icon
gra

La pagina di ringraziamento sul Die Telegraaf

Staff e giocatori della nazionale arancione hanno comprato una pagina del Die Telegraaf per ringraziare i sostenitori che hanno accolto il ritorno in patria dei vice campioni del mondo: "Siete i migliori"

SFOGLIA IL TOP 11 MONDIALE DI SCONCERTI

LE LACRIME DEI TIFOSI OLANDESI AD AMSTERDAM

"Bedankt Nederland. Het was onvergetelijk", che tradotto significa: "Grazie Olanda. Siete i migliori del mondo": è il messaggio che i giocatori della nazionale olandese, insieme ai membri dello staff, hanno fatto pubblicare sul quotidiano De Telegraaf. Un attestato di affetto per quegli oltre 500.000 supporter che martedì scorso hanno affollato le vie di Amsterdam, accogliendo la squadra con grande entusiasmo, nonostante la sconfitta per 1-0 contro la Spagna, nella finale
del Mondiale di calcio. Ma anche un ringraziamento per il sostegno ricevuto durante il torneo, dove i tifosi vestiti di arancione sono stati tra i pi- numerosi e rumorosi. La pagina dell'annuncio contiene anche nove fotografie, con i momenti più belli, come la vittoria contro il Brasile (2-1, il 2 luglio nei quarti) e la parata lungo i canali di Amsterdam.

L'ALBUM DEI MONDIALI

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky