Caricamento in corso...
08 aprile 2014

Brasile 2014, spazio all'inno: ecco "We are one (Ole Ola)"

print-icon
lop

c'è anche Jennifer Lopez nel trio che canterà l'inno ufficiale dei Mondiali 2014: con lei Claudia Leitte e Pitbull (Foto Getty)

IL VIDEO. Presentata l'erede di "Waka Waka ": la canzone dei Mondiali al via il 13 giugno unisce n.1 della musica sudamericana come Claudia Leitte, Jennifer Lopez e Pitbull. Per non farsi trovare impreparati, ecco il video ufficiale

Claudia Leitte, Jennifer Lopez e Pitbull: in attesa dei protagonisti in campo, sono loro a prendersi la scena a poco più di un mese dal via del Mondiali in Brasile, con l'inno ufficiale "We are one (Ole Ola)", già disponibile su Youtube. "E' uscita, ragazzi! La canzone ufficiale dei Mondiali è disponibile adesso!", ha annunciato la cantante brasiliana, aggiungendo che "è stato un grande onore rappresentare il mio Paese assieme a due star internazionali come Jennifer Lopez e Pitbull".
"Sarà un successo come Waka Waka di Shakira ai mondiali del 2010", aveva pronosticato nel gennaio scorso il segretario generale della Fifa, Jerome Walcke, annunciando la scelta dei cantanti. La Sony, uno degli sponsor del mondiale, ha anche indetto un concorso musicale tra i tifosi: la miglior canzone inviata sarà interpretata da Ricky Martin.


Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky