Caricamento in corso...
13 maggio 2014

I 23 del Belgio: c'è Januzaj, Nainngolan resta a casa

print-icon
mer

Dries Mertens, punto di forza del Belgio (Getty)

Il ct dei Diavoli Rossi, Marc Wilmots, rinuncia al centrocampista della Roma. La sorpresa è il talentino dello United. C'è Mertens del Napoli, presenti anche Lukaku e Mirallas, coppia dell'Everton. Assente l'infortunato Benteke

La chiamata del giovanissimo gioiello del Manchester United Adnan Januzaj è la grande sorpresa della lista dei 23 convocati del Belgio per i Mondiali in Brasile.

Nella lista dei convocati del Belgio non c'è il romanista ex Cagliari Radja Nainggolan. Questa la lista del Belgio, in cui, oltre a Januzaj, c'è un'altra inclusione a sorpresa, quella del 19enne attaccante Divock Origi, del Lilla, che in pratica prendere il posto di Chistian Benteke, infortunatosi nella Premier con l'Aston Villa e da tempo 'out' per il Mondiale:

I 23 del Belgio:

Portieri: Thibaut Courtois (Atletico Madrid/Spa),  Simon Mignolet (Liverpool/Ing), Koen Casteels (Hoffenheim/Ger).

Difensori: Toby Alderweireld (Atletico Madrid/Spa),  Anthony Vanden Borre (Anderlecht/Bel), Daniel Van Buyten  (Bayern Monaco/Ger), Vincent Kompany (Manchester City/Ing), Jan Vertonghen (Tottenham/Ing), Thomas Vermaelen (Arsenal/Ing),  Nicolas Lombaerts (Zenit San Pietroburgo/Rus), Laurent Ciman  (Standard Liegi).

Centrocampisti: Axel Witsel (Zenit San Pietroburgo/Rus),  Marouane Fellaini (Manchester United/Ing), Steven Defour  (Porto/Por), Moussa Dembelè e Nacer Chadli (Tottenham/Ing), Kevin De Bruyne (Wolfsburg/Ger);

Attaccanti: Romelu Lukaku e Kevin Mirallas (Everton/Ing), Divock Origi (Lilla/Fra), Eden Hazard (Chelsea/Ing), Dries Mertens (Napoli/Ita), Adnan Januzaj (Manchester United/Ing).

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky