Caricamento in corso...
25 maggio 2014

I 23 della Grecia: ci sono anche Fetfatzidis e Lazaros

print-icon
tor

Il romanista Torosidis nel gruppo dei convocati della Grecia (Foto Getty)

Kone e Torosidis faranno parte della spedizione greca come anche Christodoulopoulos e il folletto del Genoa. Ecco le scelte del ct portoghese per il Mondiale brasiliano

Il ct della Grecia, Fernando Santos, ha annunciato la lista dei 23 convocati per il  Mondiale in Brasile. Presenti il terzino della Roma Torosidis, i centrocampisti del Bologna Kone e "Lazaros", il torinista Tachtsidis, il veronese Moras e il fantasista del Genoa Fetfatzidis. La Grecia per il ritiro mondiale ha scelto il Radisson Hotel di Aracajù, città del Sergipe (il più piccolo stato del Brasile), dove si allenerà nello stadio Lourival Baptista.

La rosa della Grecia


Portieri: Orestis Karnezis (Granada), Panagiotis Glykos (PAOK), Stefanos Kapino (Panathinaikos).

Difensori: Kostas Manolas, Giannis Maniatis, Jose Holebas (Olympiacos), Sokratis Papastathopoulos (Borussia Dortmund), Giorgios Tzavellas (PAOK), Loukas Vyntra (Levante), Vasilis Torosidis (Roma), Vangelis Moras (Verona).

Centrocampisti: Alexandros Tziolis (Kayserispor), Andreas Samaris (Olympiacos), Kostas Katsouranis (PAOK), Giorgos Karagounis (Fulham), Panagiotis Tachtsidis (Torino), Ioannis Fetfatzidis (Genoa), Lazaros Christodoulopoulos (Bologna) Panagiotis Kone (Bologna).

Attaccanti: Dimitris Salpingidis (PAOK), Giorgios Samaras (Celtic), Kostas Mitroglou (Fulham), Theofanis Gekas (Konyaspor).

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky