Caricamento in corso...
15 maggio 2014

Eto'o, altri due Mondiali: "Mou? Non date retta agli idioti"

print-icon
eto

Samuel Eto'o sente di avere ancora due Mondiali nelle gambe (Getty)

L'attaccante camerunense torna sulla spiacevole battuta di José Mourinho sulla sua presunta età: "Nel 2018 avrò 37 anni, c'è chi è arrivato a 42 partecipando alla Coppa del Mondo. Continuerò perché sto bene fisicamente e mentalmente"

Samuel Eto'o, protagonista di una buona annata con il Chelsea condita da 12 gol e 7 assist, si vede al centro del progetto Camerun per altre due edizioni della Coppa del Mondo: "Continuerò a giocare perché mi sento bene fisicamente e mentalmente. Giocherò il Mondiale in Brasile e poi il prossimo, quando avrò 37 anni. C'è chi ha disputato un Mondiale a 42 anni, quindi penso che io potrò tranquillarmente giocarne altri due".

Con queste parole, rilasciate all'Equipe, l'ex attaccante dell'Inter torna sulla polemica sollevata da Mourinho quando a febbraio fece dell'ironia sulla reale età di Eto'o: "Ho 33 anni e non capisco perché se un idiota dice che sono un vecchietto la gente debba credergli".

Il Camerun, inserito nel gruppo A assieme a Brasile, Croazia e Messico, esordirà il 13 giugno nella gara contro la formazione centroamericana guidata da Herrera.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky