Caricamento in corso...
15 maggio 2014

La Spagna perde Thiago Alcantara: dovrà essere operato

print-icon
thi

Il Bayern Monaco ha annunciato con dispiacere che il centrocampista spagnolo, che sperava di giocare in coppa contro il Borussia Dortmund, necessita di un'altra operazione al ginocchio destro. Niente Mondiale per il figlio di Mazinho, fermo dal 29 marzo

Thiago Alcantara, inserito dal ct Del Bosque nella lista dei 30 preselezionati della Spagna nonostante sia infortunato, dovrà rinunciare al Mondiale a causa di una seconda operazione al ginocchio destro. Lo ha annunciato il suo club, il Bayern Monaco. Una sentenza "crudele per Thiago, sono davvero dispiaciuto" ha commentato Karl Heinz Rummenigge, patron dei campioni di Germania.

Thiago, 23 anni, figlio del brasiliano Mazinho - ex campione del mondo - sperava di recuperare in tempo dalla rottura parziale ai legamenti del ginocchio destro, avvenuta il 29 marzo contro l'Hoffenheim. Ad inizio settimana una ricaduta gli ha però impedito di allenarsi, spezzato la sua speranza di partecipare alla finale della Coppa di Germania, sabato, contro il Borussia Dortmund e - soprattutto - il sogno di essere al torneo in Brasile.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky