Caricamento in corso...
30 maggio 2014

Italia, allarme Inghilterra: 3-0 al Perù. Vince la Spagna

print-icon

La Nazionale di Hodgson, prima avversaria dell'Italia il 14 giugno a Manaus, regola 3-0 i sudamericani a Wembley. Vince anche l'Uruguay, 1-0 contro l'Irlanda del Nord; 2-' della Roja sulla Bolivia

Campanello d'allarme per l'Italia di Prandelli, attesa al debutto mondiale contro l’Inghilterra il prossimo 14 giugno a Manaus. La Nazionale di Hodgson, di scena a Wembley contro il Perù, passa 3-0 con le reti di Sturridge, Cahill e Jagielka. Punteggio forse troppo generoso per i padroni di casa considerato il trend del match, ma sicuramente un’iniezione di fiducia per la squadra dei Tre Leoni. Vittoria meno netta per la Svizzera a Lucerna, che regola 1-0 la Giamaica con il gol di Drmic. Successo interno anche per la Spagna campione del Mondo, che a Siviglia supera 2-0 la Bolivia con le reti di Torres e Iniesta.



Pari Iran, Honduras ko
- Termina in parità l’impegno dell’Iran, frenato sull’1-1 a Vienna dall’Angola avanti con Silva. Nella ripresa Ansarifard evita il peggio alla Nazionale di Queiroz, inserita nel Gruppo F con Argentina, Bosnia e Nigeria. Va peggio all’Honduras, che a Washington cede 2-0 alla Turchia di Fatih Terim, estromessa dal Mondiale. Le reti di Erding ed Erkin costano il ko ai centroamericani, inseriti nel Girone E con Svizzera, Ecuador e Francia.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky