Caricamento in corso...
02 giugno 2014

Verratti: qui grazie a Zeman. A Cassano il 10, il 9 per Balo

print-icon

"Dalla Serie B al Mondiale nel segno di Zeman", sottolinea il centrocampista di Prandelli, inserito nei 23 in partenza per il Brasile . Fuori l'attaccante giallorosso, che fa chiarezza dopo le voci su un suo rifiuto al ruolo di riserva in azzurro

Omaggio a Zeman, a Coverciano, attraverso le parole di Marco Verratti. Il centrocampista azzurro ringrazia l'allenatore boemo: "Per me ma anche per Insigne e Immobile è stato un grande maestro, ci ha dato tanto a livello di gioco e carattere, facendoci crescere moltissimo". "Con lui, dal suo Pescara, io e gli altri siamo decollati", ha aggiunto Verratti, pronto per il Mondiale: "Non c'è un ruolo a centrocampo che preferisco, da tre anni cambio compiti e posizioni. Credo  che la convivenza con Pirlo sia possibile, d'altronde è tutto facile con un giocatore come Andrea".

Ecco i numeri - Ufficializzati i numeri che accompagneranno gli azzurri al Mondiale: Balotelli avrà il 9, Cassano il 10.



Destro: Mai rifiutato l'azzurro - Chi non scenderà in campo in Brasile è Mattia Destro, che come Rossi riserva la reazione post convocazioni a twitter. Le sue dichiarazioni di Destro passano dal social network ufficiale dei giallorossi:

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky