Caricamento in corso...
06 giugno 2014

Italia, rotta per il Brasile. Balotelli: "Stiamo arrivando"

print-icon
bal

Mario Balotelli su Instagram prima della partenza dell'Italia per il Brasile (dal profilo Instagram di Balotelli)

Prima della partenza per i Mondiali , l'attaccante della Nazionale ha postato un messaggio sul proprio profilo Instagram: "We are coming". Tanti tifosi a Fiumicino, alle 12 l'arrivo a Rio. L'avventura comincia: il VIDEO

"Brasil! We are coming", scrive Mario Balotelli sul proprio profilo Insagram (e Twitter) qualche ora prima della partenza della Nazionale italiana alla volta del Mondiale in Brasile. Il charter con a bordo la Nazionale di Cesare Prandelli atterrerà a Rio de Janeiro venerdì mattina alle 7 ora locale (le 12 in Italia).

Febbre azzurra - All'aeroporto di Fiumicino una trentina di sostenitori hanno atteso l'arrivo degli azzurri per salutarli. Intorno alle 21.45 hanno cantato, esponendo il tricolore l'Inno di Mameli. Contemporaneamente è stato affisso sulla vetrata esterna del Terminal 3 uno striscione: "Grinta, cuore, passione forza ragazzi fateci onore".


Il programma
- Sempre venerdì, alle 20 ora italiana, gli azzurri sosterranno il primo allenamento sul campo del Portobello Resort, l'hotel che ospiterà il ritiro. Sabato 7 giugno è in programma una doppia seduta di allenamento, mentre domenica 8 la Nazionale affronterà il test con la Fluminense a Volta Redonda (calcio d'inizio alle 17.30 ora locale, le 22.30 italiane). E' fissata per la mattinata di venerdì 13 giugno la partenza per Manaus, dove sabato 14 la Nazionale farà il suo esordio nel Mondiale con l’Inghilterra.

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky