Caricamento in corso...
08 giugno 2014

Bellezze Mondiali, il sondaggio: vota le tue preferite!

print-icon
adr

Adriana Lima, la madrina dei Mondiali, tra le colleghe supermodelle Erin Heatherton e Candice Swanepoel (foto Kika)

La formula del gioco è la stessa della Coppa: 8 gironi, 16 qualificate agli ottavi e via così fino alla finalissima del 13 luglio. E' possibile votare 3 volte al giorno, alla fine si stabilirà qual è la nazione con le tifose più sexy del mondo

Bianca Balti o Belen Rodriguez? Adriana Lima o Irina Shayk? Sono più affascinanti le italiane o le argentine? Brasiliane o russe? Certamente tutte Bellezze Mondiali, ma alla fine sarà solo una la nazione che porterà a casa la Coppa, come in Brasile.

Le regole. E' un gioco aperto a tutti, non solo agli utenti registrati, attraverso questo sondaggio basato su 32 fotogallery che prevede la possibilità di votare 3 volte al giorno. La formula è identica a quella del Mondiale: ci sono 8 gironi (gli accoppiamenti sono gli stessi, l'Italia di Bianca, Monica Bellucci, Eva Riccobono ed Elisabetta Canalis è nel gruppo con Inghilterra, Uruguay e Costa Rica), in ognuno dei quali le prime due classificate si qualificheranno agli ottavi. Poi la prima del girone A affronterà la seconda del girone B e via così, seguendo il tabellone ufficiale fino alla finalissima del 13 luglio (ovviamente non è detto che coincidano anche le squadre che di volta in volta passeranno il turno).

L'unica differenza sarà nelle pause, che le nostre tifose non avranno mai, al contrario dei calciatori: se la prima fase si concluderà il 26 giugno e i giocatori avranno un paio di giorni per rifiatare, il sondaggio sarà già automaticamente proiettato agli ottavi, senza un attimo di sosta, e si potrà dunque subito rivotare. Stesso discorso per i quarti e le semifinali.

Nel 2010 trionfò il Paraguay di Larissa Riquelme (o meglio, Larissa e il suo Paraguay...) che sconfisse nettamente le italiane con l'84% delle preferenze. E quest'anno? Vai col click!

(a.c.)

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky