Caricamento in corso...
13 giugno 2014

Hodgson carica l'Inghilterra. Gerrard: "Siamo più forti"

print-icon
hod

Hodgson e Gerrard pronti a dare battaglia nella sfida contro l'Italia (Getty)

Alla vigilia del match contro l'Italia l'allenatore dei "Tre Leoni" è pronto a dare battaglia: "Ci siamo preparati bene e il passato non conta". Recuperato Wellbeck, in dubbio Oxlade Chamberlain. Il capitano Gerrard: "Siamo molto fiduciosi"

"Non importa se non battiamo l'Italia da tanti anni: domani si gioca il presente, non il passato o la storia". Lo ha detto Roy Hodgson, ct dell'Inghilterra, alla vigilia della partita con l'Italia. "Ci siamo preparati a questa umidità - ha aggiunto - Il campo è in buone condizioni, non ci saranno problemi". Hogdson ha annunciato che Wallbeck è recuperato, e l'unico indisponibile è Chamberlain.

"Abbiamo rispetto per l'Italia,ma noi siamo più forti: abbiamo fiducia". Lo ha detto Steve Gerrard, capitano dell'Inghilterra. "Abbiamo fatto un'ottima preparazione - ha aggiunto il centrocampista - e non solo nelle ultime tre settimane. Abbiamo fatto un ottimo girone di qualificazione, siamo cresciuti come squadra. Domani dovremo difendere bene, non consentire all'Italia di entrare nella nostra area".

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky