1. Altro

I calciatori più attesi ai Mondiali 2014

Il Mondiale dei Mondiali è solo su SkySportHD: a parte Ibra, presenti tutti i migliori giocatori del pianeta. Cristiano Ronaldo, fresco di decima con il Real Madrid, si candida a essere uno (se non il principale) dei protagonisti della rassegna iridata. Champions League, Pallone d’Oro: non manca nulla nella bacheca 2013/2014 del fenomeno portoghese. Se non la Coppa del Mondo: dopo aver vinto da solo il match di spareggio contro la Svezia, il sogno iridato per CR7 rimane a portata di gol. Non sarà però il solo protagonista della competizione: da Mario Balotelli (al suo debutto in una competizione iridata e pronto a guidare l’Italia verso il quinto titolo), a Leo Messi (desideroso di riscattare una stagione sfortunata sul piano fisico), Andrès Iniesta, Sergio Aguero, Neymar (protagonista indiscusso dell’ultima Confederations Cup) ci sono proprio tutti. Nota di merito per l’eterno Mondragon (43 anni e primato del camerunense Roger Milla come calciatore più anziano in un Mondiale in bilico). Chi tra loro riuscirà ad alzare la tanto ambita Coppa del Mondo? Il pass per la storia è vicino: al rettangolo verde l’ultima risposta.

Le squadre partecipanti ai Mondiali 2014
Calendario partite Mondiali 2014

 


Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...