Caricamento in corso...
24 settembre 2016

Ventura pensa a Balo: è stato pre-convocato

print-icon
00_

Mario Balotelli potrebbe tornare in nazionale

Dopo l'ottimo avvio di stagione in Ligue 1, il ct, in vista dei prossimi impegni degli azzurri con Spagna e Macedonia, ha fatto recapitare al Nizza la lettera di preconvocazione, che dovrà poi essere confermata al momento delle convocazioni, per SuperMario

Dopo l'ottimo avvio di stagione con la maglia del Nizza, Mario Balotelli è stato pre-convocato dal ct Ventura per gli impegni, validi per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia, dell'Italia contro Spagna e Macedonia in programma il 6 e il 9 ottobre. La lettera di pre-convocazione è già stata ricevuta dal club francese.

La pre-convocazione però dovrà essere poi confermata al momento delle convocazioni vere e proprie. Cosa non scontata, anche perché come sappiamo la continuità di rendimento è fondamentale per essere convocati. In ogni caso questa pre-convocazione è il segnale che Ventura sta seguendo tutti e che non esistono preclusioni verso nessuno.

Intanto, però, Balotelli non è tra i 19 giocatori convocati da Lucien Favre per la partita del Nizza contro il Nancy. Super Mario, infatti, ha accusato un dolore agli adduttori e salterà il viaggio in Lorena. Lo rende noto il club francese.

Tutti i siti Sky