Caricamento in corso...
18 settembre 2016

Chance sprecata, Gabbiadini: "Momento difficile"

print-icon
man

Momento difficile per Manolo Gabbiadini (Getty)

Contro il Bologna ha giocato titolare. Una doppietta di chi l'ha sostituito al 60', Arkadiusz Milik, ha deciso la partita. L'ex attaccante della Samp ammette il momento no: "Grazie al vostro affetto lo supereremo"

Nell’anticipo serale della quarta giornata contro il Bologna, poteva essere la sua occasione. Manolo Gabbiadini, però, non l’ha sfruttata. Per vincere, il Napoli ha avuto bisogno di un super Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, acquistato dall’Ajax nell’estate dell’addio di Higuain, ha preso il suo posto al 60’ e ha segnato la doppietta che ha deciso la gara.

Dopo un anno da riserva di un grandissimo Higuain, sarà Milik a togliere spazio a Gabbiadini? E’ presto per saperlo, ma nelle interviste post-gara Maurizio Sarri ha voluto rincuorarlo: “Si risolleverà quando segnerà una doppietta. E’ un po’ in ritardo di condizione, ma nella fase iniziale della stagione è sempre così”. L’ex attaccante della Sampdoria ha parlato del suo momento in un tweet: "Momento difficile, ma grazie al vostro affetto tutti insieme lo supereremo".
 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky