Caricamento in corso...
19 settembre 2016

Corvino: "La Fiorentina ha meritato, Dzeko simula"

print-icon

Il dg dei viola torna sul successo contro la Roma: "Sono infastidito dalle voci sulla legittimità della nostra vittoria. Hanno parlato del rigore da dare a Dzeko ma lui cade facilmente e andava ammonito. Il gol di Badelj era regolare"

"Quella di ieri sera è stata una Fiorentina importante che ha tenuto botta ad una Roma altrettanto attrezzata benissimo. Mi è dispiaciuto che alla nostra vittoria non sia stato dato il senso giusto. La Fiorentina ha meritato di vincere e molte cose mi hanno molto infastidito: hanno parlato del rigore su Dzeko ed invece il bosniaco era da ammonire per simulazione perché lui è facile alle cadute in area e lo aveva dimostrato anche nella gara precedente. E il gol di Badelj era nato da un tiro scoccato da fuori area con una traiettoria in cui il portiere non era stato offuscato".

Lo ha detto il direttore generale dell'area tecnica viola, Pantaleo Corvino, a margine dei festeggiamenti per il primo anno della rivista 'I'grillo fiorentino', in corso di svolgimento al 'Fashion foodballer' a Firenze, tornando sulla sfida fra Fiorentina e Roma di campionato.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky