Caricamento in corso...
20 settembre 2016

"Quando tutto va bene le cose sono tutte positive"

print-icon

E' il pensiero di Vincenzo Montella dopo il successo del Milan sulla Lazio: "I ragazzi si meritano i complimenti. Io ho visto una squadra coesa che sta diventando gruppo oltre che squadra. Sono più fiero di questo che della vittoria"

Vincenzo Montella ha espresso tutta la sua contentezza per la prestazione e il risultato della squadra rossonera contro la Lazio. "Quando tutto va bene le cose sono tutte positive. I ragazzi si meritano i complimenti. Io ho visto una squadra coesa che sta diventando gruppo oltre che squadra. Mi riferisco soprattutto anche a che gioca meno. Sono tutti partecipativi. Sono più fiero di questo che della vittoria".

Montella è però convinto che la squadra abbia ancora ampi margini di miglioramento: "I ragazzi non sono ancora totalmente liberi di testa, ma queste vittorie avvicinano i nostri tifosi alla squadra e di questo i calciatori non possono che beneficiarne. E' un discorso più mentale che tecnico" ha spiegato Montella. A proposito della prestazione di Bacca, l’allenatore napoletano ha chiarito: "Bacca è dentro la squadra. La squadra è con lui e lui è con la squadra. Si è sacrificato molto oggi. Sta facendo bene, sta dimostrando il suo talento e la squadra lo sta mettendo nelle condizioni di dimostrare il suo valore". Dando uno sguardo alla classifica, Montella ha infine commentato: "Stiamo avendo un buon rendimento, peccato per la sconfitta contro l'Udinese. La classifica però bisogna guardarla con poca convinzione, bisogna guardare tante altre cose".

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky