Caricamento in corso...
23 settembre 2016

Genoa, quasi un mese di stop per Pavoletti

print-icon
pav

25 giorni di prognosi: è questo il responso degli esami a cui si è sottoposto l'attaccante rossoblù e che hanno evidenziato una "lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra"

Brutte notizie per Juric. Alla vigilia del turno di campionato in cui il Genoa affronta il Pescara, arriva il comunicato ufficiale circa l'entità dell'infortunio di Leonardo Pavoletti: "Gli accertamenti strumentali, eseguiti all’Istituto Il Baluardo al Porto Antico, a cui è stato sottoposto l’attaccante rossoblù hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra".
Stando alla prognosi, Pavoloso dovrebbe tornare a disposizione per il derby in programma nella 9.a giornata. La prognosi stimata per la piena guarigione è infatti di circa 25 giorni.

Pavoloso non si abbatte - "Gli infortuni fanno parte del mestiere. Trasformerò la rabbia per la lontananza forzata dal campo di gioco in determinazione. Voglio tornare il prima possibile a disposizione del mister". Pavoloso ha reagito bene alla brutta notizia, con queste belle parole pubblicate su Instagram.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky