Caricamento in corso...
27 settembre 2016

E Totti sbarca su Facebook: "Meglio tardi che mai"

print-icon
tot

Il capitano della Roma Francesco Totti nel corso della prima diretta video dalla sua nuova pagina Facebook

Poco prima dell'inizio della festa per i suoi 40 anni al Castello di Tor Crescenza, il capitano della Roma ha inaugurato la sua nuova fan page con una diretta video: rivedi il suo show via social

"Meglio tardi che mai". Nel giorno del suo quarantesimo compleanno, Francesco Totti sbarca su Facebook e lancia la sua fan page pochi minuti prima dell’inizio della grande festa del Castello di Tor Crescenza. In smoking, si è collegato in video con i tanti tifosi che l’aspettavano davanti al computer e ha spiegato di aver ritardato l'apertura dei suoi profili social ufficiali "perché indaffarato".

L'amore per la città - "Adesso che sono a fine carriera ho deciso di prendere l'iniziativa" ha aggiunto scherzando, prima di dirsi soddisfatto dal numero di follower raggiunto in pochi giorni (quasi 800 mila, più del profilo ufficiale della Lazio): "Come inizio va bene, speriamo che rimangono". Il numero 10 giallorosso, ha poi ammesso di non aver avuto troppo tempo per leggere i tanti messaggi d'auguri arrivati ("c'era l'allenamento, uno solo oggi col fatto che era il mio compleanno Spalletti ci ha fatto il regalo"), ma quando gli segnalano quelli inviati da campioni del calibro di Messi e Bolt si lascia andare alla battuta: "Tutta gente scarsa?". Prima di salutare i tifosi per andare a cena con la famiglia, e per accogliere successivamente i 300 inviati al party, Totti confessa di amare la città nella sua totalità: "Di Roma mi piace tutto, anche i posti più brutti, che comunque non ci stanno".

I campioni con cui avrebbe voluto giocare - Il fuoriclasse di Porta Metronia ha poi scelto "Falcao e Cerezo" come ex campioni della Roma con i quali avrebbe voluto giocare e ha poi parlato del suo momento più emozionante tolto lo scudetto: "La nascita dei figli, risposta banale. Sul lato lavorativo, l'esordio e alcune partite come i derby e le gare con la Juventus".
 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky