Caricamento in corso...
29 settembre 2016

Berlusconi, gli auguri della squadra a Milanello

print-icon
mil

La rosa del Milan schierata a Milanello per gli auguri al presidente Berlusconi

Con un video pubblicato sul sito ufficiale, il Milan ha voluto omaggiare il presidente in occasione del compleanno. Prima Montella e poi ogni giocatore della rosa ha lasciato un messaggio per Berlusconi. Gli auguri sono arrivati anche da SinoEurope Group 

"Caro Presidente, tanti auguri per il tuo 80esimo compleanno!". Il tecnico Vincenzo Montella e la squadra hanno fatto uno per uno gli auguri al Presidente Berlusconi nel giorno del suo 80esimo compleanno con un video, pubblicato sul sito della società, in cui prima il mister e poi uno per uno tutti i calciatori hanno formulato gli auguri al numero uno della società rossonera. "Grazie a nome mio, della squadra e di tutto il mondo Milan per aver reso questa squadra la più importante al mondo", l'augurio del capitano Riccardo Montolivo.

"Tanti auguri, la leggenda continua". Nel giorno del suo ottantesimo compleanno, a Silvio Berlusconi arriva un messaggio di congratulazioni anche da parte di Sino-Europe Sports, società capofila della cordata cinese in procinto di completare l'acquisto del suo Milan. La cartolina d'auguri pubblicata su Twitter dall'advisor che cura la comunicazione della società, ha qualche tratto dell'iconografia maoista: c'è un primo piano di Berlusconi (il cui nome è tradotto anche in mandarino) a tinte rossonere, con un campo da calcio sullo sfondo, l'elenco dei principali fra i 28 titoli ottenuti alla guida del Milan, 8 scudetti e 5 Champions League, e infine una promessa: "Trent'anni rossoneri, tu hai fatto la storia, noi cresceremo ancora insieme. Forza Milan!".

Tutti i video sugli 80 anni di Berlusconi

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky