Caricamento in corso...
01 dicembre 2016

Zamparini: "Nestorovski l'ha chiesto il Napoli"

print-icon
Ilija Nestorovski - Palermo

L'attaccante del Palermo, Ilija Nestorovski, è tra le sorprese della stagione (foto Getty)

Il presidente del Palermo paragone il macedone a Filippo Inzaghi e svela un sms di De Laurentiis per sondare il terreno: "Ma a gennaio non parte. Magari ne riparleremo in futuro..."

Attaccante cercasi. In casa Napoli il ritornello da qualche settimana ormai è questo. Perché Milik è ancora fermo per l’infortunio al ginocchio e perché Gabbiadini fin qui non ha convinto. E allora a gennaio… chissà, De Laurentiis potrebbe regalare un rinforzo in attacco a Maurizio Sarri. Idee? Tante. Una forse più decisa delle altre, al punto da iniziare a muovere i primi passi. Provarci, almeno. Anche se dall’altra parte hanno alzato il muro. Alzare il telefono e cercare il Palermo. Obiettivo? Ilija Nestorovski. "Un mese e mezzo fa mi è arrivato un messaggio da De Laurentiis, mi ha chiesto l’attaccante macedone - ha svelato a Radio Kiss il presidente rosanero Maurizio Zamparini - ma gli ho detto di no. A gennaio non lo cederò, ma magari ne riparleremmo in futuro. Non vorrei darlo nemmeno in estate però", assicura. Un’idea allora, almeno per il momento. Perché l’sms di De Laurentiis ha trovato sulla sua strada il muro di Zamparini.

"Opportunista come Inzaghi" - Chissà se il macedone ha le caratteristiche che piacciono a Maurizio Sarri. "Ilija è un opportunista, come qualità l’ho equiparato a Filippo Inzaghi. Ma tecnicamente è molto meglio, in più ha un gran carattere”, ha detto Zamparini. Ci sarà tempo per capire se sarà l’identikit giusto per l’allenatore del Napoli, perché le parole del presidente del Palermo fanno capire che non può essere Nestorovski l’uomo in più di Sarri in attacco a gennaio. Era, è e probabilmente rimarrà soltanto un’idea di De Laurentiis. Perché Zamparini a gennaio non lo cede, lo ha fatto capire chiaro e tondo. Nonostante quell’sms che ha bussato alla porta del Palermo. Ma il Napoli ha trovato un muro.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky