Pescara, ok Stendardo: assente Cubas

Serie A
Cubas, Pescara
cubas_pescara

Inizia la preparazione del Pescara in vista della sfida con il Sassuolo: Massimo Oddo ritrova Guglielmo Stendardo, assente all’allenamento invece Cubas per problemi legati al visto di soggiorno

Verso il Sassuolo - Una sfida quasi proibitiva, una sconfitta da lasciarsi subito alle spalle. Dopo il ko contro il Napoli al San Paolo, il Pescara si è già ritrovato per iniziare a preparare la prossima gara di campionato che vedrà la formazione biancazzurra affrontare all’Adriatico il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Condizioni climatiche quasi proibitive e campi di allenamento in condizioni non proprio perfette, ma Massimo Oddo ha ugualmente guidato la seduta di lavoro della squadra. Scarico, palestra, terapie e lavoro su campo: differenziato con terapie per Hugo Campagnaro, Davide Vitturini, Cesare Bovo, Gaston Brugman, Simone Pepe, Norbert Gyomber, Jean Cristophe Bahebeck, Francesco Zampano, Andrea Coda, Gianluca Caprari, Ahmad Benali.

Problemi di visto per Cubas - Completamente recuperato e già a disposizione di Massimo Oddo Guglielmo Stendardo: il difensore ha smaltito l’influenza che non gli ha permesso di scendere in campo contro il Napoli, con Massimo Oddo che spera di riuscire a recuperare anche Zampano e Pepe. Ripartirà dalla panchina invece Jean Cristophe Bahebeck, niente da fare invece per Gyomber, Bovo e Brugman. Chi sarà sicuramente a disposizione di Oddo per la sfida con il Sassuolo è Cristiano Biraghi, che ha scontato il turno di squalifica. Non ha preso parte all’allenamento Adrian Andres Cubas, assente per questioni burocratiche legate al visto di soggiorno.

Forte e Cocco salutano - Tra campo e mercato. Da registrare, infatti, il saluto a Pescara da parte di Forte e Cocco. Qui il comunicato ufficiale: "La Delfino Pescara 1936 comunica la cessione a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Forte, che passa dal Teramo calcio al Carpi FC 1909 sino al 30 giugno 2017 con opzione del diritto di riscatto a favore della squadra emiliana. Inoltre la Delfino Pescara 1936 comunica di aver concesso la propria disponibilità per il  trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Andrea Cocco, che passa dal Frosinone Calcio al A.C. Cesena sino al termine della stagione".