Barzagli, trauma distrattivo alla coscia destra

Serie A
Andrea Barzagli ha riportato un trauma distrattivo alla coscia destra. I tempi di recupero sono da valutare (foto Lapresse)

Dopo il recupero della 18^ giornata contro il Crotone, il difensore della Juve è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema muscolare. I tempi di recupero sono ancora da valutare

Era stato costretto a uscire al 78' della sfida tra Crotone e Juventus, con un fastidio muscolare. Andrea Barzagli, rivela la Juve, ha riportato un "trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra, di modesta entità”. I tempi di recupero sono da valutare: "La situazione è meritevole di ulteriore monitoraggio tra alcuni giorni".

La Juve scenderà in campo domenica sera al Sant’Elia di Cagliari, con l’obiettivo di infilare la terza vittoria in sette giorni. Venerdì mattina i ragazzi di Allegri si sono dedicati a esercizi di tecnica e tattica. Sabato, alla vigilia della sfida di campionato, la squadra si allenerà al pomeriggio. Prima della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.