Cagliari, Rastelli: "Gol regolarissimo. Prova ok"

Serie A
Rastelli, Cagliari (Lapresse)
rastelli_samp_cagliari_lapresse

Soddisfazione per la prestazione messa in campo dal suo Cagliari, ma allo stesso tempo amarezza per il gol annullato nel finale. Rastelli dopo l'1-1 con la Samp: "Non si capisce perché la rete sia stata annullata. Meritavamo i tre punti”

Amarezza Rastelli - Un pareggio che lascia l’amaro in bocca in casa Cagliari. Grande prestazione quella messa in campo dalla formazione rossoblù al Ferraris contro la Sampdoria, con un gol annullato nel finale secondo Massimo Rastelli assolutamente regolare. "Credo che anche riguardando le immagini non si capisca cosa abbia fischiato l’arbitro, il gol è regolarissimo ed è un grande peccato che non sia stato convalidato perché avremmo portato a casa tre punti meritatissimi. Al di là del singolo episodio meritavamo il successo – il commento dell’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli dopo l’1-1 contro la Sampdoria – la formazione blucerchiata ha fatto gol nell’unico tiro in porta e nel finale ci potevano anche beffare sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ripeto, c’è tanto rammarico sull’episodio del gol annullato. L’unica cosa che ha potuto giustificare in qualche modo l’annullamento del gol è la posizione col braccio di Pisacane, ma è ininfluente e Viviano non è stato condizionato da quello. Rigore su Borriello? Non ho visto l’episodio", ha concluso l’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli.

Parla Pisacane - A commentare il pareggio tra Sampdoria e Cagliari ci sono le parole del calciatore rossoblù Fabio Pisacane, oggi schierato da difensore centrale: “Non è una novità assoluta, nasco come difensore centrale. Sono a disposizione dell’allenatore, quando le cose vanno bene sono fortunato, se vanno meno bene ho la coscienza pulita pensando di avere dato tutto. Oggi usciamo dal campo con certezze importanti. Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, si è vista l’impronta dei giocatori che rientravano oggi dal primo minuto. Penso che il pareggio ci vada stretto. Gli episodi controversi? Dispiace, però anche gli arbitri possono sbagliare. A volte è capitato a nostro favore, altre volte no. La buona fede non è mai in discussione”, il commento del difensore del Cagliari.