Dybala, gli auguri speciali della Joya a Rihanna

Serie A
Paulo Dybala e Rihanna dopo il concerto di Torino dell'11 luglio scorso (foto del profilo Instagram @paulodybala)
dybala_rihanna_instagram

L'attaccante della Juventus ha dedicato alla cantante delle Barbados una foto sul suo profilo Instagram. "Brilla come un diamante! Buon compleanno Riri!". Ma non è la prima volta di Rihanna con un giocatore della Vecchia Signora

Rihanna, per i suoi 29 anni, ha ricevuto gli auguri da un fan molto speciale: Paulo Dybala. Il calciatore dela Juventus ha pubblicato una foto di loro due insieme con la maglia numero 21 autografata. Insieme all'immagine, anche un frase d'auguri: "Piacevoli ricordi: brilla come un diamante! Buon compleanno Riri!". Un riferimento alla canzone Diamonds, hit di Rihanna. I due si sono incontrati dopo il concerto dell'11 luglio scorso a Torino.

Lovely memories: shine bright like a 💎! Happy birthday Riri! 👸🏾🎉🎉 @badgalriri #rihanna #birthday

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Quella volta con Marchisio - Ma non è la prima volta della cantante con una stella della Juventus. Anche Claudio Marchisio ha avuto a che fare con la cantante. In occasione del concerto di Torino di Rihanna, il centrocampista della Juve ha pubblicato una foto con la sua maglia numero 8 autografata, accompagnata da un messaggio di scuse: "Riri, sono così triste di non essere potuto venire allo spettacolo per motivi medici. Sono sicuro che sarà un grande show e adorerai i miei compagni di Torino che mi fanno sentire speciale ogni volta che entro in campo...Prometto che verrò la prossima volta".

Rihanna in blu ed Emily in bianconero - Il 31 settembre scorso la Juventus ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram: non è un nuovo tesserato, è Rihanna con la maglia numero 20. Il club ha accompagnato l'immagine con: "Come mi sta il blu? Perfetto!". Ma c'è anche un'altra fan della Vecchia Signora: Emily Ratajkowski. Sul profilo della Juve, c'è una foto della modella con la maglia bianconera numero 10.

How does the blue look on me? Perfect, we'd say! @badgalriri #juventus #finoallafine #forzajuve #instajuve #antiworldtour #turin

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

OFFICIAL: @emrata is a Bianconera! (Source: @johnratajkowski 😅) #2beJUVENTUS Black and White and More ⚪⚫

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: