Crotone, Nicola: "Sconfitta? Colpa nostra"

Serie A
nicola_crotone_getty

L’allenatore del Crotone Davide Nicola commenta l’ennesima sconfitta della sua squadra: "Quando non si segna poi l’errore è sempre dietro l’angolo. La sconfitta contro il Cagliari è solo colpa nostra"

Amarezza Crotone - Una storia che ormai a Crotone conoscono fin troppo bene, con la squadra calabrese che gioca un ottimo calcio, a tratti addirittura domina l’incontro, poi però si ritrova con zero punti in tasca al momento del triplice fischio. La cartolina che arriva dallo Scida al termine della gara contro il Cagliari è sempre la solita: gioco, applausi ma ancora zero punti conquistati per il Crotone. "Nel primo tempo abbiamo fatto quello che volevamo fare, non siamo riusciti a fare gol. Quando non si segna poi l’errore è dietro l’angolo e così è stato anche oggi. Nei numeri dovevamo vincere e invece abbiamo perso, la colpa è nostra. Adesso bisogna solo continuare a lavorare a testa bassa", l’analisi di Davide Nicola dopo la sconfitta dello Scida contro il Cagliari.

L’analisi di Nicola - "Se abbiamo perso una grande chance per riaprire il discorso salvezza? E’ stato sempre un traguardo difficile, ma io non modifico il mio modo di pensare", le parole dell’allenatore del Crotone. Davide Nicola che poi aggiunge: "Contro il Cagliari abbiamo giocato bene nel primo tempo tenendo il baricentro alto, non abbiamo però concretizzato quanto costruito: dovevamo andare a riposo con il doppio vantaggio e forse sarebbe stato anche poco. Anche nel secondo tempo abbiamo cercato di attaccare, ma abbiamo subito due tiri e due gol. Evidentemente non basta quello che stiamo facendo, bisogna fare ancora di più", ha concluso Davide Nicola.