Pjanic-Nainggolan nemici-amici: cena a Montecarlo

Serie A

La lotta scudetto tra Juventus e Roma non influisce sull'amicizia tra il bosniaco e il belga, che nel giorno di pausa dopo il weekend di campionato si sono ritrovati a Montecarlo per una cena con le rispettive compagne e al piccolo Edin, figlio di Miralem

Un'amicizia che va oltre la rivalità sul campo. Le maglie - così diverse e così lontane - di Roma e Juventus non dividono il belga e il bosniaco, amici dai tempi in cui giocavano insieme nei giallorossi. I due hanno sfruttato la giornata di pausa dalla lotta scudetto e si sono ritrovati a Montecarlo insieme alle compagne Josepha e Claudia, e al piccolo Edin, figlio di Miralem, per una cena insieme da Cipriani.

@claudiaradja @josepha_edin baci stellari💋💋💋

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjaclanainggolan) in data:

Dopo il trasferimento dalla Roma alla Juventus, Nainggolan non aveva preso male il passaggio ai bianconeri di Pjanic: "difficile vederti come rivale", aveva tweetato il belga. Un'amicizia che continua intatta, e che non risente delle forti polemiche di Nainggolan con la Juventus e del difficile rapporto di Pjanic con la tifoseria giallorossa.