Sassuolo, Carnevali: "Berardi vale 40 milioni"

L'amministratore delegato fissa il prezzo dell'attaccante e su Di Francesco dice: "Se andrà alla Roma? Ha un legame particolare con i giallorossi, in caso valuteremo"

"Dare un valore economico a Berardi è difficile, ma credo che la valutazione di 40 milioni sia giusta". Parola di Giovanni Carnevali, che ha ancora voglia di tenersi stretto il suo gioiello: "Per noi è un giocatore importante, speriamo possa essere una nostra bandiera, ma nel calcio può succedere di tutto. Vedremo se ci sarà una società interessata perché il valore è da top player. Per chiudere un trasferimento bisogna essere in tre: noi, il giocatore e il club che lo vuole acquistare. Se ci sono tre componenti d'accordo si potrà fare qualsiasi discorso. Con Ausilio ho un rapporto di amicizia ma non ci siamo sentiti".

"Abbiamo la fortuna di non essere una società che non ha bisogno di cedere - aggiunge l'ad del Sassuolo a "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento -. Possiamo fare un programma a lungo termine e crescere con i nostri ragazzi. Anche l'anno scorso con Berardi si è presa la decisione di continuare insieme il percorso, lui ha deciso di restare con noi e non andare alla Juve. La sua condizione fisica adesso sta  crescendo, sapevamo che dovevamo aspettarlo e di domenica in domenica  sta migliorando. È un campione e lo dimostrerà ma dobbiamo attenderlo un attimino".

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005